Il corpo invecchia si sa. E il cervello? Anche. Difficoltà di memoria, amnesie ricorrenti, perdita di efficienza cognitiva, sono problematiche che possono essere sintomo di un deterioramento cognitivo.
Sono legate alle fasi naturali dell’invecchiamento oppure a patologie neuro-degenerative, causate da fattori diversi.
Allora che fare? È un processo davvero inevitabile? Oggi un aiuto è dato dagli integratori alimentari, che possono offrire un validissimo supporto fisiologico per le funzioni cognitive, psichiche ed il funzionamento della memoria. E addirittura aiutare a prevenire la progressione di alcune patologie neuro-degenerative.
BrainActiva di ACTIMIP è un integratore alimentare che si è rivelato particolarmente utile nel mondo della fisiatria e della neurologia. È a base di estratti di Bacopa e di Centella efficaci per la memoria e le funzioni cognitive. L’associazione con Ashwagandha e Curcuma contribuisce al mantenimento della concentrazione e favorisce il benessere mentale. Le proprietà antiossidanti di tutte queste sostanze proteggono anche la funzionalità del sistema nervoso centrale.
Più efficienza cerebrale, più prontezza, più lucidità.
Non si può fermare il tempo, ma si può viverlo meglio. Con BrainActiva.
Puoi acquistare BRAINACTIVA nello shop-online su www.actimip.it o richiederlo direttamente al tuo Farmacista di fiducia.